Beautiful trame dal 9 al 12 aprile 2019

VEB

A Beautiful le cose si complicheranno di molto. E inoltre accadrà una cosa mai successa nella storia dei Forrester: infatti Sally, che fa parte del clan Spectra, entrerà nell’azienda. Ecco che cosa succederà prossimamente nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui lei non si fida da quando l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli. Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Allora lui la ricatta minacciando di mandare in prigione sua madre.

Justin sperava che Bill cambiasse atteggiamento nei riguardi di Steffy, invece viene a sapere che è andato a trovarla e che la sta ricattando. Steffy è sconvolta per la situazione. Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme e lui ne parla con Steffy. Lei intanto temendo che sua madre finisca in prigione chiede a Liam di rimandare le nozze. Mentre Steffy è costretta da Bill a prendere tempo, Hope è sempre depressa. Bill cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero.

Beautiful anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Eric accoglie la richiesta di Wyatt e offre un lavoro a Sally. Tra lo stupore generale, per la prima volta una Spectra entra nell’azienda della famiglia Forrester. Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista; quello di Sally invece dovrà essere un ruolo marginale. Wyatt confida al fratello Liam di avere una storia con Sally.

Arriva il primo giorno di lavoro alla Forrester Creation per la Sally Spectra. Nessuno partendo da Hope fino a Ridge perde occasione di ribadire la propria contrarietà alla sua assunzione. Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi una volta rimasti soli la bacia.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Una vita è al soap iberica che va in onda tutti i giorni alle ore 14:10 dopo Beautiful. Succederanno molte cose questa settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap. Una vita dove eravamo rimasti Dopo aver scoperto la morte di Adela, Susana disperata sospetta del colonnello e […]
Una vita anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019