Una vita anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019
Una vita anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Una vita è al soap iberica che va in onda tutti i giorni alle ore 14:10 dopo Beautiful. Succederanno molte cose questa settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Dopo aver scoperto la morte di Adela, Susana disperata sospetta del colonnello e lo aggredisce pubblicamente dandogli dell’assassino. Susana è a casa di Celia quando riceve una lettera che la turba molto. Samuel confessa a Ursula che Blanca l’ha tradita con Diego.

Blanca scopre di essere affetta da mercurialismo e chiede spiegazioni a Samuel del motivo per cui glielo abbia tenuto nascosto. Lei reagisce con rabbia e le da’ della sgualdrina. Mentre i vicini sono riuniti in attesa della messa in ricordo di Adela il colonnello si presenta per porgere le condoglianze. Susana legge una lettera in cui Simon invita al perdono.

Una vita anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Blanca furiosa è decisa a ribellarsi alle imposizioni del marito ma Ursula manipolandola con astuzia sembra riuscire a dissuaderla. Samuel ferma Blanca mentre tenta la fuga. Ursula spinge il generale a mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola. Arturo e Silvia si danno appuntamento per un altro duello.

Leonor scopre che il nuovo proprietario de la Deliciosa è Inigo Cervera figlio di un noto esploratore. La ragazza dice a Diego che forse Blanca è in pericolo e lui corre a salvarla. Samuel minaccia Diego con la pistola che gli ha dato la suocera ma Blanca lo convince a lasciarlo andare. Arturo e Silvia si sfidano nella sala d’armi. Zavala li interrompe.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Signori… le paté de la maison” al teatro Sistina con Sabrina Ferilli

Uno dei maggiori successi del teatro francese, rappresentato in 32 paesi, ha…

Rai, in autunno anche Benigni in prima serata

Non si placa la polemica sul rinnovo milionario del contratto di Fabio…