Beautiful trame tv dal 23 al 29 settembre 2017: Nicole e Zende sposi

VEB

Beautiful anticipazioni tv settimanali dal 23 al 29 settembre 2017.

La famiglia è riunita a casa Forrester per festeggiare le nozze di Nicole e Zende. Sally, per ottenere pubblicità e rivedere Thomas, s’intrufola alla festa con Shirley, fingendo di essere cameriere del servizio catering. E’ il giorno del matrimonio di Nicole e Zende e le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare l’evento. Intanto Bill avverte Wyatt di essere più che determinato a riconquistare Brooke.

I Forrester sono a casa di Eric per festeggiare le nozze di Zende e Nicole. Sally e Shirley cercano di intrufolarsi al ricevimento ma Thomas e Steffy le smascherano. Al termine del festeggiamento, Ridge e Quinn si scambiano un bacio di nascosto ma vengono visti da Ivy. Bill va da Brooke che non ha potuto partecipare alla festa. E ancora una volta chiede alla donna di sposarlo.

Ivy vuole riferire ad Eric di aver visto Ridge e Quinn scambiarsi un bacio di nascosto. Nel frattempo Ridge sembra nutrire dei dubbi sul suo matrimonio con Brooke. Con un discorso piuttosto contorto ma efficace, Quinn riesce a guadagnare un po’ di tempo e far desistere Ivy dalla sua intenzione di informare Eric del bacio scambiato tra Quinn e Ridge. Nel frattempo Ridge non è più molto sicuro di voler sposare Brooke.

Next Post

Jim Carrey e il messaggio degli alieni

Jim Carrey il grande attore hollywoodiano potrebbe essere venuto in contatto con gli alieni? Non è dato sapere ma di certo alcune sue considerazioni e messaggi lasciano davvero perplessi come sostiene il famoso ufologo Savonese Angelo Maggioni. <<Io non credo nella personalità. Io non credo nella tua esistenza, ma nell’aria c’è […]
jim carrey messaggio degli alieni