Belen al Maurizio Costanzo show ci va con Iannone

VEB

Stanno quasi da un anno assieme, e hanno parlato così tante volte della loro storia e sono stati paparazzati assieme in una miriade di occasioni che certamente la loro storia non è un segreto più per nessuno, ma Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fino ad oggi, non avevano mai concesso nessuna intervista “di coppia”.

Fino ad ora almeno, perché i due innamorati hanno scelto il palco del Maurizio Costanzo show per presentarsi insieme per la prima volta, dinanzi ad una telecamera.

“Non so ancora come hanno fatto a convincerlo”, scrive Belen sui social, giusto per sottolineare come le sorprese certamente non mancheranno.

Belen e Iannone ormai fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Il pilota di moto Gp è molto amico di Jeremia, fratello di Belen, ed è grazie a lui che ha avuto modo di conoscere l’argentina. La loro storia d’amore è iniziata ad Ibiza, dove Belen era in vacanza con la famiglia.

La Rodriguez da Costanzo parlerà in esclusiva della sua storia d’amore, ma  la vedremo anche al fianco di Simona Ventura, che l’ha voluta fortemente nel cast della sua trasmissione ‘Selfie-Le cose cambiano’ che ritornerà in onda su Canale 5 dai primi di maggio.

Next Post

Trapani, a San Vito lo Capo un camper schiaccia il proprietario

A San Vito lo Capo, Trapani, un camper schiaccia il proprietario. Incredibile tragedia consumatasi a San Vito lo Capo mercoledì pomeriggio. Il tutto è avvenuto presso una scogliera a picco sul mare di Macari, piccola borgata sita nel comune trapanese. Un uomo di 73 anni, Francesco Arena, di Alcamo ma […]
Trapani, a San Vito lo Capo un camper schiaccia il proprietario