Belen, clamorosa smentita di Borriello: sono un uomo libero

VEB 1

Marco Borriello sul social scrive che è “un uomo libero” mettendo a tacere i rumors che volevano legato sentimentalmente alla bella Belen.

E così Belen è “alone again”, almeno a giudicare dalla clamorosa smentita che arriva da un Marco, molto seccato, da Formentera.

Dopo i pettegolezzi scatenati da una foto in cui si vedono Marco e Belen scambiarsi un bacio pubblicata dal settimanale “Chi”, il calciatore, anche abbastanza seccato, scrive:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino. Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!”.

“Per quanto riguarda – continua il post di Borriello – le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip – continua -, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!”.

“Le foto scattate in casa MIA le mostro IO – avvisa il calciatore – quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti”.

Borriello è stato chiarissimo. E Belen che cosa dirà? Staremo a vedere.

One thought on “Belen, clamorosa smentita di Borriello: sono un uomo libero

  1. A Boriello anche tu ci hai rotto i coglioni ti rode il culo che ti fanno delle foto spari a destra e sinistra sei un giocatore di pallone invece di fare il latin lover ( e questo mi sta pure bene ) ma cerca anche di fare il professionista per chi ti paga per giocare al calcio poi chi ti scopo ti scopi quwstu sono cazzi tuoi. Ultima cosa penza quando le riviste di gossip non parleranno piu di te sara allora come si dice dalle mie parti a Roma: ” saranni cazzi amari ” e poi con la SIGNORA Belen ci avete rotto i coglioni se non volete essere fotografati le vostre affusuoni fatele in privato in un albrgo ti pare???

Comments are closed.

Next Post

Irina Shayk regina degli scatti hot su Instagram

E’ sempre la bellissima modella russa ad infiammare il web e non solo, oggi con i social è molto facile far perdere la testa a milioni di fan in un attimo. Irina Shayk sa benissimo come fare, d’altronde solo quegli occhi di ghiaccio sono bastati a far innamorare milioni di […]
Irina-Shayk-regina-degli-scatti-hot-su-Instagram