Marco Borriello sul social scrive che è “un uomo libero” mettendo a tacere i rumors che volevano legato sentimentalmente alla bella Belen.
E così Belen è “alone again”, almeno a giudicare dalla clamorosa smentita che arriva da un Marco, molto seccato, da Formentera.
Dopo i pettegolezzi scatenati da una foto in cui si vedono Marco e Belen scambiarsi un bacio pubblicata dal settimanale “Chi”, il calciatore, anche abbastanza seccato, scrive:
“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino. Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!”.
“Per quanto riguarda – continua il post di Borriello – le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip – continua -, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!”.
“Le foto scattate in casa MIA le mostro IO – avvisa il calciatore – quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti”.
Borriello è stato chiarissimo. E Belen che cosa dirà? Staremo a vedere.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.