Irina Shayk regina degli scatti hot su Instagram

VEB

E’ sempre la bellissima modella russa ad infiammare il web e non solo, oggi con i social è molto facile far perdere la testa a milioni di fan in un attimo.

Irina Shayk sa benissimo come fare, d’altronde solo quegli occhi di ghiaccio sono bastati a far innamorare milioni di follower e non solo, basti pensare al suo ex Cristiano Ronaldo e all’attuale compagno, l’attore Bradley Cooper.

Ma Irina non è mai doma e così per “rinfrescare” la memoria dei suoi fan, ha deciso di diventare la regina dei selfie condividendo uno scatto di un servizio fotografico al quale ha preso parte, uno scatto che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i fan.

Irina di spalle che copre il suo seno e tira su lo slip mostrando un lato B che è praticamente ai limiti della perfezione assoluta, non c’è che dire, allo stato attuale questo è lo scatto che fa di Irina Shayk la regina dell’estate 2016.

pic@Instagram

Next Post

Diane Kruger, Jackson è già un ricordo: ora c’è Norman Reedus

Per la bella Diane Kruger, Joshua Jackson è già un ricordo: ora ha solo occhi per il fascinoso Norman Reedus. E così Diane non ci mette molto a dimenticare dieci anni di fidanzamento con Joshua Jackson. Infatti, sono trascorsi pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale della rottura del loro rapporto e già […]
Diane Kruger, Jackson è già un ricordo: ora c’è Norman Reedus