Belen Rodriguez: Andrea lo amo alla luce del sole

VEB

L’ufficialità, semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, è arrivata nella prima puntata di Striscia La Notizia, quando è stato fatto uno scherzo alla “temporanea” padrona di casa, facendogli comparire in un servizio proprio il suo Iannone.

Ed oggi Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più: la coppia più chiacchierata d’Italia non sceglie più luoghi appartati o entrate separate nei locali, ma si lascia andare a tenerezze e dolci attenzioni anche in pubblico.

I due fidanzati sono stati fotografata da “Chi” mentre si scambiano effusioni davanti al Ricci di Milano, ristorante di cui la showgirl è proprietaria assieme a Joe Bastianich.

Del resto Belen e compagno erano già stati sorpresi di notte mentre si scambiavano un bacio e probabilmente da allora avevano deciso di rendere pubblica la loro relazione.

Il loro amore è cominciato tre mesi fa, sulle assolate spiagge di Ibiza dove la showgirl era in vacanza. La coppia appare oggi molto affiatata, anche se qualche giorno fa erano stati pizzicati durante una lite in strada dove lei addirittura lo minacciava con una forchetta: una normale scaramuccia tra fidanzati insomma.

Next Post

Enrico Brignano sarà finalmente papà di una bambina

Professionalmente è un buon periodo, in giro con i suoi spettacolo sempre acclamati in tutta Italia, ma è la vita privata quella che va a gonfie vele: Enrico Brignano, prossimo ai 50 anni, finalmente diventerà papà per la prima volta. Sarà una bambina, svela la coppia in una bella intervista […]