Belen Rodriguez, basta un illusione ottica per scatenare i fans

VEB

Quando si parla di Belen Rodriguez veramente basta pochissimo per scatenare il gossip: non può abbracciare un amico senza che le venga appioppato un nuovo flirt, non può vedere Stefano De Martino magari per il bene di Santiago che subito è ritorno di fiamma, non può avere una lite che le sue foto vengano sbattute in prima pagina su tutti i settimanali.

Certo è da dire che la stessa argentina ha imparato a marciarci bene, sfruttando tutte le occasioni a suo vantaggio, ma ormai basta anche un gioco di ombre, un’illusione fotografica, per scatenare il tormentone sui social e quindi anche le malelingue.

Lei stessa, nelle scorse ore, ha postato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente scatenare i suoi followers: il motivo è stato una strana illusione ottica che faceva apparire ciò che in realtà non esisteva.

Belen posa vicino ad un suo amico e la sua gamba destra crea un’illusione ottica: “Questa foto sembra che lui fuori esce qualcosa da i pantaloni, chiaramente è un colpo d’occhio”, scrive qualcuno sotto la foto e i commenti maliziosi si sprecano.

“A prima vista la gamba destra di Belen sembra un’altra cosa assai misteriosa”, insinua qualcun altro, e di commenti simili ne piovono a decine in pochi minuti.

Conoscendo la natura provocatoria della bella argentina ,qualcun altro ha insinuato che la foto sia stata pubblicata appositamente per provocare il polverone che poi effettivamente ha suscitato.

Next Post

Samsung, in arrivo gli smartphone pieghevoli

Arrivano gli smartphone pieghevoli e flessibili da Samsung. Ormai è molto tempo che se ne parla, quasi due anni. Qualche sperimentazione era stata già fatta, ma niente di concreto. Ora invece si è mossa in prima persona addirittura Samsung. Forse ancora per il 2016 non saranno pronti, ma senz’altro per […]
Samsung, in arrivo gli smartphone pieghevoli