Fedez, nuova fiamma è la Youtuber Greta?

VEB

Nelle scorse ore è stato protagonista del gossip perché accusato, per l’ennesima volta, di aver avere un atteggiamento arrogante e addirittura violento nei confronti di un collega, che avrebbe aggredito a suon di pugni.

Mentre il suo staff era impegnato a smentire il tutto ed accusare l’altro di cercare visibilità a spese del rapper ben più noto e chiacchierato, a quanto sembra Fedez erano impegnato in ben più lieti eventi, corteggiando una nuova ragazza, che per alcuni sarebbe già la sua nuova fiamma.

Dopo la fine della relazione con Giulia Valentina e del fuoco di paglia con TigerLily, Fedez starebbe corteggiando Greta Menchi, nota youter molto apprezzata sul web.

Lo stesso rapper ha pubblicato un video che dura in realtà pochissimi secondi e vede i due abbracciarsi in maniera appassionata e regalarci un’effusione che però avuto il merito di scatenare il gossip più disparato.

Tanto che Novella 2000 arriva a scrivere: “non c’è pace per Fedez – fa sapere la rubrica “Sussurri&Grida” –  ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione. Il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato un nuovo amore”.

Next Post

Belen Rodriguez, basta un illusione ottica per scatenare i fans

Quando si parla di Belen Rodriguez veramente basta pochissimo per scatenare il gossip: non può abbracciare un amico senza che le venga appioppato un nuovo flirt, non può vedere Stefano De Martino magari per il bene di Santiago che subito è ritorno di fiamma, non può avere una lite che […]