Belen Rodriguez il perchè delle lacrime all’aeroporto

VEB

Solo qualche ora fa ve l’avevamo mostrata più bella e raggiante che mai, oltreoceano, mentre mostrava al mondo tutta la sua statuario bellezza per la nuova campagna pubblicitaria Guess, che l’ha confermata come sua testimonial per i manifesti che compariranno in tutto il mondo, eppure Belen Rodriguez non è felice.

Non sono solo insinuazioni conseguenti alla recente separazioni dal marito Stefano De Martino: la bella showgirl argentina è stata paparazzata, proprio di ritorno dall’America, in lacrime all’aeroporto di Napoli.

Fotografata da “Chi” all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, qualcosa sembra esser andato storto alla bella Belen e confusa tra gli altri passeggeri si lascia andare a un momento di tristezza.

Dopo aver annunciato la separazione da Stefano De Martino, sembra che i due coniugi continuino a vedersi di nascosto, con frequenti incursioni di Belen a casa dell’ex marito: che siano proprio a causa sua queste improvvise lacrime? O è solo un momento di stanchezza passeggera, presa com’è da tantissimi impegni lavorativi?

Come al solito, saranno il tempo e i prossimi gossip a dircelo.

Next Post

Jonas Berami, la mamma giura che è single

Quando si entra a far parte di un programma televisivo, ancora di più se questo è un reality e lo scopo è proprio quello di scavare a fondo nella vita dei suoi protagonisti, si è consapevoli che si può essere ogetto anche di insinuazioni e mezze verità. Lo sa bene […]