Jonas Berami, la mamma giura che è single

VEB

Quando si entra a far parte di un programma televisivo, ancora di più se questo è un reality e lo scopo è proprio quello di scavare a fondo nella vita dei suoi protagonisti, si è consapevoli che si può essere ogetto anche di insinuazioni e mezze verità.

Lo sa bene Jonas Berami, protagonista di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi e conosciuto dal pubblico per essere stato uno degli attori più amati della soap opera spagnola Il Segreto.

Su Jonas circolano infatti voci insistenti su una presunta omosessualità, da lui sempre smentita, ed ora a parlare è anche la madre.

Rosa Victoria Ramirez, madre dell’attore spagnolo, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, così descrive il figlio: “E’ come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. E’ un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha 9 anni meno di lui”.

Parla della situazione sentimentale del figlio: “Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora, però, è single” e del rapporto con Bosco Cobos :”Si conoscono dai tempi della scuola, sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma”.

Next Post

Fedez in versione “timido” su Instagram

Single da poche settimane, evidentemente non è ancora abituato a gestire questa nuova situazione sentimentale, e l’aria da duro che gli regalano i tanti tatuaggi che gli ricoprono il corpo non è servita a mascherare un imbarazzo fin troppo palese. I rapper Fedez e J-Ax in questi giorno sono insieme […]