Belen Rodriguez, non la vedremo più in abito bianco

VEB 1

Andrea Iannone corre veloce, e non solo in pista: fidanzato da pochi mesi con Belen Rodriguez, sembra presissimo dalla sua nuova compagna, secondo indiscrezioni ha già speso una fortuna per passare le vacanze estive con lei e i ben informati lo vorrebbero già pronto a prendere un impegno ancora più serio.

Se veramente il pilota avesse queste intenzione, dovrà però ricredersi: la sua dolce metà, ospite a Verissimo, ha espresso chiaramente cosa ne pensa al riguardo alla padrona di casa, Silvia Toffanin.

“Non mi sposerò mai più”, dichiara e aggiunge: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

A quanto pare l’unione con Stefano De Martino le ha insegnato la lezione, o forse l’ha scottata così tanto che ora è la paura e la diffidenza a farla parlare in modo così categorico.

Il suo nuovo amore Andrea quindi non ha nessuna chance di poter diventare un giorno il marito di Belen, salvo un cambiamento di pensiero della stessa Rodriguez sull’argomento.

One thought on “Belen Rodriguez, non la vedremo più in abito bianco

  1. Belen non indossera piu l’abito bianco. Ma sti cazzi!! Certo ora passereno notti in bianco per questa notizia. Ma facci un piacere cara sciupa uomini ma vergagnati!! E se hai un po di cervello cara presuntuisa facci un piacere levati un po dalle palle

Comments are closed.

Next Post

Simona Ventura, mandato dell’avvocato contro Bettarini e Clemente Russo

Ha deciso di tutelare i suoi diritti ed in particolar modo quelli dei figli, così Simona Ventura è scesa in campo contro l’ex marito Stefano Bettarini ma anche contro qualche altro “ospite” della casa del Grande Fratello Vip. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ventura avrebbe dato mandato al suo avvocato, […]

Possono interessarti