Simona Ventura, mandato dell’avvocato contro Bettarini e Clemente Russo

VEB

Ha deciso di tutelare i suoi diritti ed in particolar modo quelli dei figli, così Simona Ventura è scesa in campo contro l’ex marito Stefano Bettarini ma anche contro qualche altro “ospite” della casa del Grande Fratello Vip.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Ventura avrebbe dato mandato al suo avvocato, Alessandro Simone, di intervenire per tutelare i propri diritti ai danni delle dichiarazioni dell’ex marito e del pugile Clemente Russo.

Secondo le dichiarazioni diffuse per mezzo comunicati stampa nella giornata di sabato, si legge che i diritti della Ventura e dei suoi figli sono stati “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive di due concorrenti del Grande Fratello Vip”.

Il comunicato poi prosegue e chiama in causa il pugile campano: “Clemente Russo, verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune, quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Inoltre la Ventura ha voluto sottolineare, attraverso il comunicato, che non lascerà più dichiarazioni in merito e gradirebbe molto il silenzio da parte degli autori del programma in merito a quanto accaduto.

Next Post

Napoli, Pusher ingerisce ovuli di droga e finisce in ospedale

Moise Bikai, questo il nome del 30enne di origini camerunensi fermato dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. L’uomo era stato sorpreso in Via Firenze mentre spacciava droga, avvicinato da altre persone era intento a smerciare le dosi in ovuli, le forze dell’ordine dopo un primo appostamento hanno […]