Simona Ventura, mandato dell’avvocato contro Bettarini e Clemente Russo

Ha deciso di tutelare i suoi diritti ed in particolar modo quelli dei figli, così Simona Ventura è scesa in campo contro l’ex marito Stefano Bettarini ma anche contro qualche altro “ospite” della casa del Grande Fratello Vip.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Ventura avrebbe dato mandato al suo avvocato, Alessandro Simone, di intervenire per tutelare i propri diritti ai danni delle dichiarazioni dell’ex marito e del pugile Clemente Russo.

Secondo le dichiarazioni diffuse per mezzo comunicati stampa nella giornata di sabato, si legge che i diritti della Ventura e dei suoi figli sono stati “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive di due concorrenti del Grande Fratello Vip”.

Il comunicato poi prosegue e chiama in causa il pugile campano: “Clemente Russo, verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune, quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Inoltre la Ventura ha voluto sottolineare, attraverso il comunicato, che non lascerà più dichiarazioni in merito e gradirebbe molto il silenzio da parte degli autori del programma in merito a quanto accaduto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Damante sposerà la sua Giulia nel 2019

Al momento i due piccioncini stanno coltivando la loro vita professionale, cercando…

Antonella Clerici, difficile riuscire a diventare mamma

Da quando ha lasciato “La prova del Cuoco” la trasmissione ha perso…