Belen Rodriguez, per lavoro di nuovo insieme a Stefano?

VEB

Ormai, anche per la legge, sono ufficialmente separati, ma secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, almeno per quanto riguarda il lavoro, potrebbero tornare fianco a fianco, per la gioia dei tantissimi fans che ancora sperano in un loro, anche se improbabile, ritorno di fiamma.

Secondo i gossip raccolti da Dagospia, infatti, Simona Ventura starebbe ‘corteggiando’ l’argentina Belen Rodriguez affinché accetti di partecipare alla prima puntata della seconda stagione di ‘Selfie-Le cose cambiano’, trasmissione nella quale lavora anche il suo ex marito, Stefano De Martino.

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo, la Rodriguez e la Ventura avrebbero parlato fitto fitto per più di due ore e, dietro a questa intima conversazione, ci sarebbe un’idea della torinese che, qualora dovesse verificarsi, scatenerebbe senza dubbio nuovi gossip.

Belen Rodriguez accetterà la proposta di Simona Ventura? Probabile visto che manca dal piccolo schermo da mesi, per la precisione da quando è terminato Tu Si Que Vales.

Del resto non è neppure la prima volta che Belen lavora con Stefano De Martino: è già successo a Pequenos Gigantes, le cui registrazioni vennero realizzate qualche giorno dopo la rottura definitiva dei due, avvenuta ormai un anno fa.

Next Post

Francesca De Andrè si sta riavvicinando a Daniele Interrante?

Senza dubbio questo è un periodo difficile per Francesca De Andrè: la ragazza ha infatti chiuso la sua storia d’amore con Daniele Interrante, e soprattutto sta combattendo una dura battaglia contro il padre Cristiano, con cui proprio non riesce a costruire un rapporto sano. Secondo però quanto svela lei stessa […]