Domenica Live, la rissa è servita in diretta

VEB

Barbara D’Urso ha prontamente mandato la pubblicità, e al rientro in studio è apparsa sdegnata ed amareggiata, ma si sa, quel che è fatto è fatto, ed in buona sostanza, quella che è andata in onda, nel pomeriggio di canale 5, è stata una vera e propria rissa.

In buona sostanza, Filippo Facci, giornalista e opinionista, si è alzato dalla sua postazione e ha minacciosamente raggiunto l’avvocato e manager di Cicciolina, Luca Di Carlo, che era seduto nelle prime file.

I due sono quasi arrivati allo scontro fisico e la diretta si è interrotta mentre la stessa D’Urso e altri assistenti di studio provavano a dividerli.

Il resto poi lo hanno spiegato i quotidiani di stamattina, con dovizia di particolari.

“Nell’interruzione – scrive Libero – Ludwig, il figlio di Cicciolina, avrebbe insultato Karina Cascella. Ma non è tutto. Perché la redazione di Libero apprende altri dettagli relativi ai minuti in cui il programma di Canale 5 era stato interrotto. Dopo la rissa tra Filippo Facci e Luca De Carlo la tensione era alle stelle, con la D’Urso visibilmente sotto choc. E prima che la trasmissione riprendesse, De Carlo si è seduto su una delle poltroncine riservate agli ospiti (in precedenza, quando è avvenuta la rissa, era seduto tra il pubblico ndr). Peccato però che la D’Urso voleva cacciare sia lui sia Facci. E Barbara, sconcertata per la ‘resistenza’ dell’avvocato, ha iniziato a urlare: ‘Mediaset! Mediaset! Buttafuori, per favore. Mediaset, i buttafuori'”.

E ancora: “Chi l’ha vista ha descritto la D’Urso come visibilmente scossa e spaventata, al punto da invocare l’aiuto dei bodyguard. Solo a quel punto De Carlo ha deciso di abbandonare lo studio”.

In molti sui social hanno chiesto la chiusura del programma così come è accaduto per la trasmissione della Rai “Parliamone Sabato”. Verranno presi seri provvedimenti? Staremo a vedere.

Next Post

Alessia Marcuzzi: il mio ponte nessuno lo batte

Certo che fisicamente sembra essere perfettamente in forma, Alessia Marcuzzi non ha niente da invidiare persino ad una ginnasta. La presentatrice ha infatti condiviso un video sul suo profilo social ufficiale nel quale mostra come riesce ad eseguire perfettamente il cosiddetto “ponte”, riuscendo persino ad alzarsi sulle punte e dimostrando […]
alessia marcuzzi fa il ponte