Domenica Live, la rissa è servita in diretta

Barbara D’Urso ha prontamente mandato la pubblicità, e al rientro in studio è apparsa sdegnata ed amareggiata, ma si sa, quel che è fatto è fatto, ed in buona sostanza, quella che è andata in onda, nel pomeriggio di canale 5, è stata una vera e propria rissa.

In buona sostanza, Filippo Facci, giornalista e opinionista, si è alzato dalla sua postazione e ha minacciosamente raggiunto l’avvocato e manager di Cicciolina, Luca Di Carlo, che era seduto nelle prime file.

I due sono quasi arrivati allo scontro fisico e la diretta si è interrotta mentre la stessa D’Urso e altri assistenti di studio provavano a dividerli.

Il resto poi lo hanno spiegato i quotidiani di stamattina, con dovizia di particolari.

“Nell’interruzione – scrive Libero – Ludwig, il figlio di Cicciolina, avrebbe insultato Karina Cascella. Ma non è tutto. Perché la redazione di Libero apprende altri dettagli relativi ai minuti in cui il programma di Canale 5 era stato interrotto. Dopo la rissa tra Filippo Facci e Luca De Carlo la tensione era alle stelle, con la D’Urso visibilmente sotto choc. E prima che la trasmissione riprendesse, De Carlo si è seduto su una delle poltroncine riservate agli ospiti (in precedenza, quando è avvenuta la rissa, era seduto tra il pubblico ndr). Peccato però che la D’Urso voleva cacciare sia lui sia Facci. E Barbara, sconcertata per la ‘resistenza’ dell’avvocato, ha iniziato a urlare: ‘Mediaset! Mediaset! Buttafuori, per favore. Mediaset, i buttafuori'”.

E ancora: “Chi l’ha vista ha descritto la D’Urso come visibilmente scossa e spaventata, al punto da invocare l’aiuto dei bodyguard. Solo a quel punto De Carlo ha deciso di abbandonare lo studio”.

In molti sui social hanno chiesto la chiusura del programma così come è accaduto per la trasmissione della Rai “Parliamone Sabato”. Verranno presi seri provvedimenti? Staremo a vedere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ballando con le Stelle torna con l’edizione n. 11

E’ divenuto ormai lo show più longevo della Rai, ed è tornato…

Il segreto trame settimanali 8-14 aprile 2017: Francisca sempre più agguerrita

Le trame settimanali della soap Il segreto saranno ricche di molti avvenimenti:…