Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Borriello?

Come tutte le ultime estati, la regina del gossip è sempre e solo lei, e figuriamoci quest’estate, che per la prima volta è single e quindi tutti i media possono divertirsi ad affibbiarle di volta in volta il partner più “probabile” o quanto meno quello che fa più notizia.

E in questi primi giorni d’estate il nome di Belen Rodrigez è associato spesso a quello di un suo ex, Marco Borriello, come lei in vacanza ad Ibiza: se non mancano neppure coloro che sperano in un riavvicinamento con l’ex marito, Borriello è quello che più spesso si vede al suo fianco, tra cene e bagni a bordo piscina.

Lei stessa documenta, con un video su Instagram, la nottata seguente alla cena con Marco Borriello: prima la si vede in macchina ad ascoltare l’ultimo brano di Fedez e J Ax, ‘Vorrei ma non posto’, reduce dalla serata, stanca ma tranquilla, poi la si trova in discoteca per una nottata da leoni, nella quale Belen si scatena al suono della musica, in compagnia degli amici.

Il sito web Dagospia ha poi fatto notare ai fan dell’argentina più amata d’Italia che aveva postato una foto dove si poteva notare tranquillamente che sullo sfondo c’era la stessa piscina presente nella casa dove Borriello sta trascorrendo le sue vacanze.

Non è passato tanto tempo da quando Belen aveva scritto sul suo profilo Instagram di non aver la testa per pensare ad una nuova storia d’amore. Voleva solo divertirsi con i suoi cari. Eppure la sua vita continua stranamente ad intrecciarsi con quella di Marco Borriello.

Loading...
Potrebbero interessarti

Moreno Donadoni: è passione con la bella Malena?

Lei, Malena, lo aveva detto, alla vigilia della partenza, che non sarebbe…

Padre Pio, le spoglie a Roma e poi a Pietrelcina

Questo 2016 è un anno ricco di eventi per i cristiani nel…