Alessandra Amoroso finalmente ha ritrovato anche l’amore

VEB

Se negli ultimi anni la carriera va sempre meglio, con un successo dopo l’altro incasellato dalla brava cantante pugliese, purtroppo non sono mancati problemi nella vita privata, con un lungo periodo da single e persino problemi di salute che l’hanno messa e non poco alla prova.

Alessandra Amoroso però in questo 2016 è tornata alla grande: il suo Vivere a Colori sta riscuotendo un enorme successo, i problemi alle corde vocali sono completamente superati, e finalmente sembra sia arrivato anche l’amore.

La cantante, intervistata da F, parla di famiglia, casa, fidanzato ed anche del futuro.

La cantante salentina non è più single, al suo fianco c’è il fidanzato Stefano. Intervistata da F, ha detto di essere fatalista: “Non so se sia il principe azzurro, perché quello è per tutta la vita, ma per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, ‘faccia Dio’. Intanto incrocio le dita”.

Da sempre legatissima alla sua famiglia d’origine, Alessandra ama tornare nella sua terra ed essere circondata dai suo cari: “Quando torno a casa la domenica è sempre festa grande con il pranzo dei parenti, nel pomeriggio vado dai nonni paterni, non smettono mai di dirmi che pregano per me e quando ho un nuovo album ci mettiamo lì, tutti insieme, ad ascoltare le canzoni, se non piacciono me lo dicono subito, sono persone di pancia e non esiste giudizio più autentico”.

E non la spaventa neppure l’eventualità che il successoe la fama prima o poi possano finire: “Non finirebbe il mondo – ha detto – potrei sempre aprire un ristorante di cucina leccese, magari a Roma, per far conoscere i sapori della mia terra”.

Next Post

Belen Rodriguez, che ci fa ancora la fede al dito?

Ancora una volta siamo qui a parlare di lei, regina incontrastata del gossip italiano, perennemente sulle copertine negli ultimi anni, ma come come negli ultimi tre mesi, da quando cioè ha annunciato, nel periodo natalizio, la fine del suo amore col marito Stefano De Martino. Tra un flirt affibbiatele e […]