Belen Rodriguez si confessa da Fabio Fazio

VEB

Il padrone di casa, Fabio Fazio, l’aveva già invitata in passato ma solamente domenica sera, ottenuto il beneplacito della Mediaset con cui naturalmente è sotto contratto, Belen Rodriguez si è concessa in una lunga intervista a Che Tempo che fa.

Naturalmente sono stati toccati moltissimi punti, dagli esordi alla carriera lavorativa fino alla recente separazione della bella showgirl argentina, che non è apparsa francamente al massimo della sua forma, mostrandosi soprattutto in alcuni tratti annoiata se non proprio infastidita.

Bellissima e sensuale sorprende tutti: “Io non sono molto corteggiata… Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”.

È quindi ormai ufficiale la rottura definitiva tra la bella modella argentina ed il ballerino di Napoli Stefano De Martino. Belen ha parlato di Stefano come del suo “ex marito” ed ha anche aggiunto che “mi fa strano dirlo”.

Riguardo al suo rapporto con i social network, Belen ha invece dichiarato: “Condivido solo quello che voglio io, non tutto” e spiega che condivide molte cose in rete: “Perché ho fatto una scelta, in realtà, anni fa. Dieci anni fa. Mi è andata bene e quindi sono completamente coinvolta. Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Invece mi piace raccontarmi così”.

Si è abbandonata persino a una piccola gaffe. Discutendo del suo celebre cartellone pubblicitario in cui appariva in lingerie e che era stato tolto poiché aveva provocato alcuni incidenti stradali, l’argentina ha parlato di una sua disavventura in auto, confessando: “Io l’altro il giorno ho fatto il botto quando stavo parcheggiando, sono scappata”.

La modella argentina è ora in partenza per una tournee in America, dove girerà uno spot e per riposarsi un pochino dopo tutto quello che le è accaduto negli ultimi mesi.

Next Post

HTC M10 presentato l'11 aprile 2016

Il nuovo smartphone HTC M10 doveva essere presentato durante il Mobile World Congress che si è tenuto qualche tempo fa, invece, a causa di vari intoppi inerenti la sistemazione di alcune funzionalità del prototipo, la presentazione è stata rimandata ed ora c’è anche una data. Il nuovo smartphone HTC verrà […]