Belen: un caffè sensuale per favore!

VEB

Chi è mai passato per il bar ed ha potuto incrociare Belen Rodriguez mentre ordina un bel caffè? Molto probabilmente nessuno, soprattutto se la bella soubrette lo ordina in modo davvero “sensuale”.

Belen non passa mai inosservata, anzi, soprattutto quando ordina un caffè, o meglio un “cafecito” con tanto di minigonna super striminzita, tacchi alti e gambe in bella mostra per la felicità di tutti i fan che seguono il profilo ufficiale della soubrette.

Lei sempre bella e sensuale, oltre 120mila reazioni allo scatto condiviso da Belen con tantissimi commenti, c’è però qualcuno che pone l’accento sullo stile, in particolar modo sui calzini indossati completamente bianchi.

C’è più di un fan che storce un po’ il naso e commenta: “Non mi piacciono i calzini” o anche “Orrore”, poi qualcuno le fa notare: “No ti prego, pure tu con questa moda dei calzini bianchi nei sandali”, infine ovviamente un altro fan conferma: “Belen è Belen, a lei sono concessi anche i calzini…”

Sarà vero?

https://www.instagram.com/p/BSjbo5kj7rs/?taken-by=belenrodriguezreal

Next Post

Perdere peso e purificarsi con la Dieta del limone

La dieta mediterranea è legata alla nostra penisola come una sorta di “marchio di fabbrica”, così come quello che è un importante ingrediente per una corretta dieta, ovvero il limone che viene considerato l’oro giallo della Costa d’Amalfi, sua maestà il Limone è “venerato” come condimento od ingrediente principale di […]
Perdere peso e purificarsi con la Dieta del limone