Lisa Snowdon non si ferma, scatto sensuale in slip

Redazione

La bella Lisa Snowdon non si ferma e condivide l’ennesimo scatto sensuale sul suo profilo ufficiale, l’ex fiamma di George Clooney sembra davvero in splendida forma.

La 45enne in vacanza in Giappone, ha approfittato per scattare un selfie indossando delle mutandine nere e una piccola camicetta, poi calzini e ciabatte, l’immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram che ha fatto la felicità dei fan.

C’è da dire che la bella Lisa non è nuova a scatti del genere, nel periodo in cui il suo “ex” Clooney si faceva vedere in giro con Amal, lei aveva proposto uno scatto mettendo in bella mostra il suo stupendo lato B forse per mostrare alla sua ex fiamma cosa si era perso.

Tantissimi i commenti da parte dei fan che ovviamente hanno inondato il profilo Instagram di like e reazioni allo scatto sensuale della “fashion model” e presentatrice televisiva e radiofonica, allo scatto ha aggiunto la didascalia “Japanese Style”.

Japanese style #nomakeup #noretouch #completelynatural #socks #slippers #ootd #lookoftheday #hiroshima

A post shared by Lisa Snowdon (@lisa_snowdon) on

Next Post

Belen: un caffè sensuale per favore!

Chi è mai passato per il bar ed ha potuto incrociare Belen Rodriguez mentre ordina un bel caffè? Molto probabilmente nessuno, soprattutto se la bella soubrette lo ordina in modo davvero “sensuale”. Belen non passa mai inosservata, anzi, soprattutto quando ordina un caffè, o meglio un “cafecito” con tanto di […]
belen rodriguez caffe sensuale