Bella, elegante e mamma di un bimbo di 20 mesi, è Claudia Guidi la nuova Miss Roma

“Non me l’aspettavo erano tutte belle ragazze e più giovani, anche diciassettenni. Silvana Mangano ha vinto la fascia da giovanissima. Per me questo titolo è una grande vittoria. Mi auguro di passare alle finali di Miss Italia. Spero che il titolo mi dia la possibilità di recitare. Non ho preferenze per generi o registi. Non pretendo di iniziare con i grandi, voglio fare un po’ di gavetta, pure con comparse o piccoli ruoli, inizialmente”.

Sono state queste le parole pronunciate dalla bellissima Claudia Guidi, una bellissima donna di 30 anni, fisioterapista, e mamma del piccolo Edoardo di appena 20 mesi, che è stata incoronata “Miss Roma”. Capelli castani e lunghi, occhi azzurri e gambe molto lunghe, moglie di un architetto coetaneo, la bellissima Claudia Guidi è entrata a far parte della storia delle Miss in quanto è la prima eletta ad avere l’età limite consentita dalla competizione.

La neo Miss Roma ha poi proseguito affermando “Mio figlio è troppo piccolo per capire cosa sia Miss Roma, ma la notte dell’elezione tornata a casa l’ho trovato sveglio, che giocava . Non lo fa mai. Chissà magari avrà percepito qualcosa.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto: Francisca salva per miracolo

Il segreto sta diventando una soap molto seguita tanto che sono aumentati…

New York Academy, il “Saranno Famosi” di Michael Damian

New York Academy, il film diretto, sceneggiato e prodotto da Michael Damian,…