Ben Affleck disperato, Jennifer Garner vuole ancora il divorzio

VEB

Ben Affleck è afflitto dalla sua situazione, innamorato perso della sua Jennifer Garner, è ancora in bilico tra la richiesta di divorzio e la riappacificazione.

Come rivelato dal magazine Radaronline.com, l’attore è ancora avvolto dai dubbi, dopo la richiesta di divorzio della moglie, sembrava che le cose fossero tornate al loro posto, o almeno i rumors lo confermavano.

Oggi invece Ben non ha ancora avuto una risposta chiara, Jennifer Garner pare che non sia ancora convinta di riprendere il rapporto con suo marito.

A 44 anni Ben Affleck sembra disorientato e, secondo alcune indiscrezioni raccolte in rete, spera ancora in una definitiva riappacificazione.

Secondo indiscrezioni raccolte dal magazine Radaronline, sembra proprio che l’attore sia stato spiazzato dal comportamento di Jennifer, voci vicine a Ben Affleck confermano che lui è rimasto molto amareggiato di come la sua attuale moglie giochi con i sentimenti della coppia.

Next Post

Iron Maiden, Bruce Dickinson si diletta come pilota

Certamente sa far volare in alto chi lo ascolta, con la sua voce forte e decisa che lo ha reso una star molto apprezzata nel panorama musicale internazionale, ma perché non cimentarsi anche come pilota, magari di qualche suo ignaro fans? La Air Djibouti, una delle più antiche compagnie aeree […]