Benji & Fede sbarcano anche in tv in seconda serata

Hanno un bel viso che fa impazzire le ragazzine, una bella voce che rapisce e comunica emozioni: il duo che si è lanciato da solo, senza passare per nessun talent, è stato capace di trovare il suo spazio nel variegato mondo della musica italiana ed ora cerca la propria consacrazione anche in televisione.

Benji & Fede sono due giovani cantanti che si sono fatti conoscere grazie al Web ed ora il 2settembre condurranno “Generation What?”, una “rivelazione-inchiesta che coinvolge i giovani europei dai 16 ai 34 anni”, come recita il comunicato stampa diramato per l’occasione.

Un progetto (anche) televisivo nato in Francia, prodotto da Upian e Yami 2 in collaborazione con l’EBU e 14 emittenti europee, un mega sondaggio per fotografare un “selfie” dell’attuale generazione europea.

Lo speciale partirà dall’Italia per confrontare come e in cosa la nostra “generation what ?” è simile o differisce dai giovani delle altre nazioni europee, nelle idee sul sesso, sulla famiglia, sulle radici nazionali, sull’ansia di futuro, sul lavoro.

Benji & Fede con il loro album di debutto “20:05″ hanno raggiunto il

primo posto delle classifiche e la certificazione Platino per le vendite e  il loro libro “Vietato smettere di Sognare”  è  uno dei casi editoriali dell’anno con oltre 80mila copie vendute in cinque ristampe.

Loading...
Potrebbero interessarti

Woolpit scopriamo la leggenda dei bambini verdi

Woolpit si trova in Inghilterra è un antico villaggio che fa parte…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 settembre

Con la fine della stagione estiva, e l’esordio del nuovo palinsesto autunnale,…