Benji & Fede sbarcano anche in tv in seconda serata

VEB

Hanno un bel viso che fa impazzire le ragazzine, una bella voce che rapisce e comunica emozioni: il duo che si è lanciato da solo, senza passare per nessun talent, è stato capace di trovare il suo spazio nel variegato mondo della musica italiana ed ora cerca la propria consacrazione anche in televisione.

Benji & Fede sono due giovani cantanti che si sono fatti conoscere grazie al Web ed ora il 2settembre condurranno “Generation What?”, una “rivelazione-inchiesta che coinvolge i giovani europei dai 16 ai 34 anni”, come recita il comunicato stampa diramato per l’occasione.

Un progetto (anche) televisivo nato in Francia, prodotto da Upian e Yami 2 in collaborazione con l’EBU e 14 emittenti europee, un mega sondaggio per fotografare un “selfie” dell’attuale generazione europea.

Lo speciale partirà dall’Italia per confrontare come e in cosa la nostra “generation what ?” è simile o differisce dai giovani delle altre nazioni europee, nelle idee sul sesso, sulla famiglia, sulle radici nazionali, sull’ansia di futuro, sul lavoro.

Benji & Fede con il loro album di debutto “20:05″ hanno raggiunto il

primo posto delle classifiche e la certificazione Platino per le vendite e  il loro libro “Vietato smettere di Sognare”  è  uno dei casi editoriali dell’anno con oltre 80mila copie vendute in cinque ristampe.

Next Post

Checco Zalone, lui il più grande in assoluto

Nato e cresciuto al sud, sottovalutato per anni, comico all’inizio deriso per la sua scelta di portare le sue battute al cinema ma allo stesso tempo capace di battere ogni record di incassi, Checco Zalone ha avuto la sua rivincita definitiva. L’attore è infatti al primo posto di due liste […]