Benji & Fede si preparano al tour estivo

VEB

Un successo dopo l’altro, polverizzando i loro stessi record precedenti: Benji & Fede continuano a cavalcare l’onda del successo e a breve sono pronti ad iniziare il loro tour estivo, che li porterà in giro per tutto lo stivale.

Dopo aver registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane, Benji & Fede si preparano quindi alla ‘0+Summer Tour’, che vedrà il duo modenese protagonista per tutta l’estate.

Lo “0+ Summer Tour” partirà l’1 luglio da Roma, quindi il duo si esibirà il 6 a Grugliasco (Torino), l’8 a Molfetta (Bari), il 12 a Brescia, il 15 a Senigallia (Ancona), il 16 a Piazzola Sul Brenta (Padova), il 18 a Chieti, il 19 a Salerno, il 21 Palermo, il 29 a Udine, il 16 agosto a Soverato (Catanzaro), il 20 a Gaeta (Latina), il 22 a Catania, il 24 a Marina di Castagneto (Livorno) e il 25 a Forte dei Marmi (Lucca).

Il tour riserverà tante sorprese: «Abbiamo diverse idee in mente. A Milano ci tenevamo ad avere sul palco gli artisti presenti nel disco. Invece per le altre date stiamo pensando di invitare cantanti con cui non abbiamo collaborato nell’album, ma che vivono nella città in cui andremo a suonare».

“0+”, l’ultimo album del duo, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. “0+” è un lavoro molto personale che parla di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

Per comprare i biglietti per il tour estivo di Benji e Fede dovrete aspettare fino a dopo le vacanze di Pasqua. I biglietti infatti saranno in prevendita sul sito di TicketOne dalle 14.30 di martedì 18 aprile, mentre dalla mattina di venerdì 21 aprile saranno disponibili anche nei punti vendita fisici.

Next Post

Lady Gaga presenta un nuovo inedito al Coachella Festival

Il Coachella Festival è uno degli eventi più attesi dell’anno, per la grande affluenza di star e vip che accorrono, mostrando look e tendenze che molto probabilmente anticipano quelli in voga nei mesi successivi, ma anche per i tanti artisti che si alternano, nel corso dei tre giorni, sul palco, […]