Lady Gaga presenta un nuovo inedito al Coachella Festival

Il Coachella Festival è uno degli eventi più attesi dell’anno, per la grande affluenza di star e vip che accorrono, mostrando look e tendenze che molto probabilmente anticipano quelli in voga nei mesi successivi, ma anche per i tanti artisti che si alternano, nel corso dei tre giorni, sul palco, approfittando del prestigioso palcoscenico per presentare le loro ultime fatiche discografiche.

Dal palco del Coachella Festival 2017 Lady Gaga ha deliziato tutti i presenti con un nuovissimo pezzo presentato in anteprima mondiale assoluta: il pezzo in questione si intitola The Cure e, contrariamente allo stile di Joanne e dei suoi precedenti dischi, è una canzone pop dal sapore tropical molto orecchiabile e immediata.

«Ho fatto di tutto per tenere il segreto, ma vi devo rivelare che ultimamente sono stata in studio di registrazione. Ecco la mia nuova canzone in anteprima», ha spiegato Gaga dal palco.

Ora la domanda che assilla tutti è una sola: The Cure è un singolo promozionale che anticipa un nuovo album oppure si tratta del primo estratto di una Deluxe Version del suo quinto album Joanne?

Lo scopriremo presumibilmente a breve.

Loading...
Potrebbero interessarti

Massimo Giletti escluso: c’è un legame col potere di Fabio Fazio?

Proprio ieri vi abbiamo raccontato di come Fabio Fazio sia l’uomo dei…

Jonny Deep nuovo ruolo e nuovo viso

Jonny Deep nell’ultimo film che ha interpretato e che sarà presentato fuori…