Beyoncé sarà nuovamente mamma

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo” : così Beyoncé, sui suoi profili social, ha annunciato al mondo che presto diventerà nuovamente mamma.

La regina della musica americana, su Instagram, posta anche una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossa biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia.

La star dal marito Jay Z ha già un’altra figlia, Blue Ivy, nata nel 2012.

Il dolce annuncio sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni. Secondo i rumors, infatti, la coppia è stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora.

Jay-Z sarebbe anche molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.

Oggi però i due appaiono solamente come due genitori al settimo cielo, impazienti di poter stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura sprint dopo l’esperienza da naufraga

Archiviata l’esperienza da naufraga in Honduras, dopo essere stata eliminata troppo presto…

Emily Ratajkowski stupendi spacchi a New York

Che sia nelle uscite pubbliche o direttamente sui social, la bellissima modella…