Bidone della spazzatura fluttua in aria, ma è un effetto ottico
Bidone della spazzatura fluttua in aria ma un effetto ottico

La foto di un bidone della spazzatura, è diventata virale sui social media dopo che alcuni hanno affermato che stava “fluttuando” sul terreno, ma in realtà è solo un’illusione ottica.

Cosa vedi quando guardi la foto di questo bidone della spazzatura? E’ semplicemente un normale contenitore della differenziata o tale contenitore sembra fluttuare in aria?

L’immagine bizzarra ha fatto il giro del web dopo essere stata pubblicata su Reddit, con molte persone che sono rimaste stupefatte dell’illusione ottica creata.

Giusto per chiarire, il bidone non è sospeso sopra il terreno, è saldamente sul marciapiede, ma è accanto ad una macchia bagnata che a prima vista sembra l’ombra del contenitore “galleggiante“.

L’immagine del contenitore è stata presa da Reddit e condivisa poi su Twitter , dove è diventata virale.

Gli utenti non potevano fare a meno di incolpare la durata del blocco dell’isolamento per il coronavirus, con la loro confusione mentale sulla foto.

Una persona ha twittato: “Se pensi che questo bidone della spazzatura stia galleggiando, allora sei stato dentro casa troppo a lungo. Vai a prendere un po’ d’aria fresca. È solo una superficie bagnata e il bidone è accanto.

Un altro ha scritto: “Sono stato in isolamento troppo a lungo, sto vedendo bidoni galleggianti ora.

Qualcun altro ha dichiarato che l’illusione ottica è stata causata veramente “dall’effetto dell’isolamento per il coronavirus“.

Mentre un quarto ha aggiunto: “Controllo della quarantena: se vedi questo bidone della spazzatura che galleggia in aria, sei rimasto bloccato in casa troppo a lungo …

Per coloro che hanno ancora problemi a vedere il bidone normale, un utente Reddit ha condiviso un utile suggerimento sul post originale.

Hanno suggerito: “Copri quella che sembra l’ombra con il pollice per aiutare il tuo cervello“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vigili del fuoco chiamati ad estrarre una donna dalla lavatrice

Una studentessa è rimasta senza parole dopo che una sfida, lanciata nel…

Paralizzato si lancia in acqua per salvare un nuotatore

Un disabile si è buttato in acqua da un molo per salvare la vita…