Bieber si è invaghito di una ragazza vista su Instagram

Mentre il gossip lo vuole ancora impegnato a correre dietro alla sua ex fiamma, Justin Bieber a quanto pare è più single che mai, ed anzi, interessato a conoscere nuove ragazze che gli possano rubare il cuore, come aveva saputo fare Selena Gomez.

In particolare la bionda star, idolatrata da milioni di ragazzine nel mondo, si è invaghito dell’immagine di una sua fan, che ha visto su Twitter, e proprio tramite il social ha lanciato un appello per riuscire a scoprire chi è la meravigliosa ragazza che tanto lo ha colpito.

Dopo una ricerca durata neppure tanto, si è scoperto che la fortunata in questione è Cindy Kimberly, una splendida fanciulla, modella, dagli occhioni grandi e le labbra voluttuose che, con il suo viso d’angelo, pare essere riuscita a stregare il bel Justin come poche altre prima.

La ragazza vanta una certa somiglianza con la top model brasiliana Adriana Lima: tra i due sarebbe scattato un flirt social, fatto di uno scambio di like sotto le rispettive fotografie, mentre la popolarità della ragazza, e il numero di follower, sono cresciuti subito a dismisura.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kalidou Koulibaly giocatore del Napoli è diventato papà

Il 16 gennaio 2016 è forse una delle date che difficilmente potrà…

Alessia Marcuzzi, rispondere alle critiche è stata una debolezza

Nell’ultimo periodo è perennemente sotto i riflettori, e non propriamente in senso…