Bieber si è invaghito di una ragazza vista su Instagram

VEB

Mentre il gossip lo vuole ancora impegnato a correre dietro alla sua ex fiamma, Justin Bieber a quanto pare è più single che mai, ed anzi, interessato a conoscere nuove ragazze che gli possano rubare il cuore, come aveva saputo fare Selena Gomez.

In particolare la bionda star, idolatrata da milioni di ragazzine nel mondo, si è invaghito dell’immagine di una sua fan, che ha visto su Twitter, e proprio tramite il social ha lanciato un appello per riuscire a scoprire chi è la meravigliosa ragazza che tanto lo ha colpito.

Dopo una ricerca durata neppure tanto, si è scoperto che la fortunata in questione è Cindy Kimberly, una splendida fanciulla, modella, dagli occhioni grandi e le labbra voluttuose che, con il suo viso d’angelo, pare essere riuscita a stregare il bel Justin come poche altre prima.

La ragazza vanta una certa somiglianza con la top model brasiliana Adriana Lima: tra i due sarebbe scattato un flirt social, fatto di uno scambio di like sotto le rispettive fotografie, mentre la popolarità della ragazza, e il numero di follower, sono cresciuti subito a dismisura.

Next Post

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Dopo le prime pagine dei settimanali di gossip conquistate da Fabrizio Corona per il suo nuovo amore con Silvia Provvedi, la mora del due canoor Le Donatella, l’ex re dei paparazzi torna nuovamente alla ribalta, e stavolta non è una bella notizia. Corona infatti potrebbe dover lasciare di nuovo le […]