Bill Clinton in un bacio appassionato, ma non è Hillary

VEB

Lui, ex presidente degli Stati Uniti, è stato legato anche ad uno scandalo un po’ particolare, tutti ricorderanno infatti Monica Lewinsky e ovviamente lui è Bill Clinton.

Bill Clinton, oggi 69enne, sembra seguire perfettamente il detto “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” e così non appena vede una gonna, come sottolinea il magazine Radaronline, è subito pronto a lanciarsi nella mischia.

instagram-bill-clinton

Così durante la campagna presidenziale della moglie Hillary, che in questo periodo corre per la Casa Bianca, il buon vecchio Bill si è esibito in un bacio appassionato con una donna in mezzo alla folla, lui, diversamente dai politici classici, non stringe la mano ma bacia appassionatamente.

Il bacio è subito stato condiviso sul social Instagram attraverso il profilo ufficiale della Columbia Bugle, e si vede l’ex presidente Clinton baciare una signora direttamente sulla bocca, i commenti ovviamente si sono sprecati ma forse il più veritiero era quello che diceva: “Ragazzi, non si ferma mai lui, giovani o vecchie”.

pic@Instagram/Columbia Bugle

Next Post

Daria Bignardi e il dress code per le giornaliste Rai

Se è vero che non si è mai mostrata troppo svestita sugli schermi televisivi, neppure lei in passato ha mai disdegnato qualche spacco più azzardato o qualche scollatura più profonda, ma ora le carte in tavola sono cambiate, soprattutto da quando, nelle scorse settimane, è stata nominata direttore di Rai […]