BlackBerry Priv ecco l’ufficialità del famoso Venice

VEB

E arrivata l’ufficialità del nuovo BlackBerry Priv con tanto di sistema Android, è stato John Chen, CEO dell’azienda, a far conoscere le novità di questo “Priv”.

Con Priv, il nostro impegno è di continuare a fornire la fiducia che la vostra privacy e la vostra produttività siano al primo posto. Le minacce informatiche del frenetico mondo di oggi sono vere per tutti, BlackBerry deve fare in modo che i nostri prodotti siano concentrati sulla tua privacy Questo è il vostro privilegio”.

Queste sono state le dichiarazioni del CEO John Chen, insomma spazio alla sicurezza e la produttività BlackBerry, come lui stesso conferma, e piattaforma Android per utilizzare l’ampia scelta di applicazioni disponibili.

Per il resto c’è da dire che da più parti si era paventato questo ultimo nato in casa BlackBerry con il nome di Venice, nome poi non confermato a tutti gli effetti, ma la data d’uscita ufficiale dovrebbe essere confermato, perché il BlackBerry Priv dovrebbe fare capolino entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo dispositivo mobile avrà un processore Qualcomm Snapdragon e 3GB di memoria RAM, il display sarà un ampio 5,5 pollici e la fotocamera posteriore sarà da 18 MegaPixel.

Certo è che molti storceranno il naso se si parla di privacy e sicurezza assoluta, così come conferma proprio John Chen, e poi si scopre che l’azienda decide comunque di dotarsi di OS Android, rispetto al sistema operativo BlackBerry che continua ovviamente ad essere aggiornato.

Next Post

Migranti, il Presidente Mattarella per la globalizzazione

Sulla questione dei migranti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si pronuncia a favore della globalizzazione, affermando che in questo senso è importante insegnare l’italiano. Mattarella è intervenuto a un convegno della società Dante Alighieri sostenendo che “ci deve essere un maggiore impegno affinché si promuova e assicuri la conoscenza della […]
Migranti, il Presidente Mattarella per la globalizzazione