BlackBerry Priv ecco l’ufficialità del famoso Venice
BlackBerry-Priv-Venice

E arrivata l’ufficialità del nuovo BlackBerry Priv con tanto di sistema Android, è stato John Chen, CEO dell’azienda, a far conoscere le novità di questo “Priv”.

Con Priv, il nostro impegno è di continuare a fornire la fiducia che la vostra privacy e la vostra produttività siano al primo posto. Le minacce informatiche del frenetico mondo di oggi sono vere per tutti, BlackBerry deve fare in modo che i nostri prodotti siano concentrati sulla tua privacy Questo è il vostro privilegio”.

Queste sono state le dichiarazioni del CEO John Chen, insomma spazio alla sicurezza e la produttività BlackBerry, come lui stesso conferma, e piattaforma Android per utilizzare l’ampia scelta di applicazioni disponibili.

Per il resto c’è da dire che da più parti si era paventato questo ultimo nato in casa BlackBerry con il nome di Venice, nome poi non confermato a tutti gli effetti, ma la data d’uscita ufficiale dovrebbe essere confermato, perché il BlackBerry Priv dovrebbe fare capolino entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo dispositivo mobile avrà un processore Qualcomm Snapdragon e 3GB di memoria RAM, il display sarà un ampio 5,5 pollici e la fotocamera posteriore sarà da 18 MegaPixel.

Certo è che molti storceranno il naso se si parla di privacy e sicurezza assoluta, così come conferma proprio John Chen, e poi si scopre che l’azienda decide comunque di dotarsi di OS Android, rispetto al sistema operativo BlackBerry che continua ovviamente ad essere aggiornato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Via Lattea, una galassia nana per amica

L’amica invisibile della Via Lattea è una galassia nana. Fino ad ora conoscevamo,…

Siae è stata attaccata dagli hacker

Nei giorni scorsi gli hacker che si fanno chiamare “Anonymous” sono tornati…