Blade Runner 2049, diffuso il primo teaser ufficiale

VEB

Una manciata di immagini, ma che sono riuscite a entusiasmare i fans, che hanno già grandissime aspettative sulla pellicola che uscirà nei cinema di tutto il mondo nei prossimi mesi.

Tra i film più attesi del 2017 svetta a pieno titolo Blade Runner 2049, di Denis Villeneuve.

Naturalmente il film è il sequel del capolavoro di Ridley Scott e uscirà a ottobre del 2017.

I protagonisti di Blade Runner 2049 saranno Ryan Gosling e Harrison Ford, quest’ultimo 34 anni dopo aver vestito i panni di Rick Deckard.

Gosling invece è l’agente K della polizia di Los Angeles: K scopre un importante segreto che potrebbe minare le sorti dell’intera società e decide di andare alla ricerca di Deckard, scomparso da trent’anni. La vicenda è ambientata in una Los Angeles tossica, trent’anni dopo gli eventi della pellicola originale.

Proprio in queste ore la Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer: il trailer, in un’atmosfera surreale e post-apocalittica sembra mostrare il primo incontro tra il vecchio e il nuovo protagonista e dalle poche immagini viste il film promette di riportare sul grande schermo tutti gli ingredienti che hanno reso grande il predecessore, con l’aggiunta una tecnologia fortemente rinnovata.

Next Post

Kanye West: in ospedale tentavano di rubare informazioni

Da pochi giorni dimesso dall’UCLA Medical Center, il rapper e produttore Kanye West sta cominciando pian piano a riprendere i “giri”. Un forte esaurimento nervoso, del quale neanche l’attuale moglie Kim Kardashian aveva sospettato, lo ha costretto al ricovero e all’annullamento di tutte le date del suo tour, nonostante le voci […]
Kanye-West-in-ospedale-tentavano-di-rubare-informazioni