Bobby Solo, la figlia ricoverata per un esaurimento nervoso

VEB

Sua figlia Veronica Satti, nata dalla relazione tra lui e Mimma Foti, diversi mesi fa lo ha trascinato in tribunale, accusandolo di non pagare gli alimenti a lui e alla madre da diversi anni, ma non sono queste le uniche preoccupazioni che la figlia sta dando al padre Bobby Solo.

Il celebre cantante non ha un rapporto buono con la figlia ma non per questo è meno preoccupato da quando sta accadendo alla figlia: la ragazza è stata infatti ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso, e a quanto lei dichiara, proprio per colpa sua.

Veronica Sati aveva rilasciato nelle scorse settimane due interviste al programma Domenica Live, in onda su Canale 5, con le quali aveva parlato dei rapporti praticamente inesistenti con il padre e del mancato pagamento degli alimenti, poi a quanto sembra la ragazza ha visto sui social network un video riguardante il padre e sua sorella Muriel, una figlia che il cantante ha avuto da una precedente relazione, e questo le avrebbe provocato l’esaurimento nervoso.

Veronica, 25 anni, è stata ricoverata dopo aver perso quasi 10 chili in pochi giorni.

La notizia dell’esaurimento nervoso è circolata soltanto adesso che è stata dimessa, dopo due settimane di ricovero.

Next Post

Julieta, a Cannes Almodóvar porta le donne

Il film Julieta di Pedro Almodòvar, in concorso al Festival di Cannes 2016, sarà nelle sale italiane dal 26 maggio. Almodóvar porta un film dedicato alle donne e al loro mondo fatto di grandi sensibilità. Nel film è raccontata la storia di Julieta una donna segnata da un amaro destino. […]
Julieta, a Cannes Almodóvar porta le donne