Bobo Vieri quei particolari piccanti sulle sue ex conquiste
vieri e le sue conquiste

Christian Vieri è tornato ufficialmente single e dal suo profilo social sono scomparse le foto sexy della fidanzata modella Jazzma Kendrick, ma siamo pronti a scommettere che l’ex bomber non ci metterà molto a rimpiazzarla.

Bobo infatti è famoso per le sue prodezze sul campo, ma soprattutto per le sue conquiste in campo amoroso, che lui stesso si diverte sovente ad elencare, con dovizia di particolari, come ha fatto anche l’altra sera a “E poi c’è Cattelan”.

L’ex attaccante dell’Inter è stato protagonista di un gioco hot: al conduttore che gli ha sottoposto foto dei suoi presunti flirt, ha confermato o meno la veridicità della liaison. L’irriverente bomber però non si è fermato qui, ed ha anche rivelato dettagli piccanti.

“Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul cul0.. Io scappavo… Quest’altra c’ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta… Con quest’altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incazzava: era affamata!”, ha raccontato tra una risata e un’ammiccata.

Non sapremo mai di quali donne i due stavano parlando, ma le reazioni sono state comunque uno spasso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shannen Doherty, dopo la chemio comincio ad allenarmi

Senza sosta la lotta al cancro da parte dell’attrice Shannen Doherty, lei…

Kate Middleton e il gossip di una nuova gravidanza gemellare

Kate Middleton nelle scorse ore è stata tirata in ballo, finita su…