Bobo Vieri quei particolari piccanti sulle sue ex conquiste

VEB

Christian Vieri è tornato ufficialmente single e dal suo profilo social sono scomparse le foto sexy della fidanzata modella Jazzma Kendrick, ma siamo pronti a scommettere che l’ex bomber non ci metterà molto a rimpiazzarla.

Bobo infatti è famoso per le sue prodezze sul campo, ma soprattutto per le sue conquiste in campo amoroso, che lui stesso si diverte sovente ad elencare, con dovizia di particolari, come ha fatto anche l’altra sera a “E poi c’è Cattelan”.

L’ex attaccante dell’Inter è stato protagonista di un gioco hot: al conduttore che gli ha sottoposto foto dei suoi presunti flirt, ha confermato o meno la veridicità della liaison. L’irriverente bomber però non si è fermato qui, ed ha anche rivelato dettagli piccanti.

“Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul cul0.. Io scappavo… Quest’altra c’ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta… Con quest’altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incazzava: era affamata!”, ha raccontato tra una risata e un’ammiccata.

Non sapremo mai di quali donne i due stavano parlando, ma le reazioni sono state comunque uno spasso.

Next Post

Michael J. Fox saluti e abbracci con Eddie Vedder dei Pearl Jam

Ha sempre amato il Rock and Roll ed è una vera e propria leggenda per milioni di fan in tutto il mondo, Michael J. Fox è stato paparazzato insieme al grande Eddie Vedder dei Pearl Jam. L’attore 55enne era insieme alla moglie, Tracy Pollan, in occasione del 32esimo evento del […]
michael j fox con eddie vedder