Bones si rinnova per l’ultima breve stagione 12

VEB

L’emittente FOX ha annunciato il rinnovo di Bones per un’ultima stagione, la dodicesima in modo da regalare ai fan un grande finale.

“Non potremmo essere più felici di regalare un’altra stagione, così da poter dare allo show, ai personaggi e ai fan il finale che meritano per davvero. Con l’arrivo della dodicesima stagione, ora si può garantire un finale più gratificante possibile per l’undicesima, che ci auguriamo possa lasciare i nostri fan entusiasti per la storia che si vedrà nella stagione conclusiva di Bones”, hanno dichiarato in un comunicato i produttori esecutivi Jonathan Collier e Michael Peterson.

“In questi tempi così incerti è bello sapere che si può ancora contare su un faro affidabile, e quel faro è Bones, il quale ha dimostrato cosa si può realizzare mettendo insieme un cast fantastico, una troupe meravigliosa, sceneggiatori geniali, uno studio coraggioso, sudore, un’economia difficile, un network mercuriale, determinazione, fortuna, magia, miracoli e il pubblico più fedele al mondo”, ha dichiarato il creatore della serie tv, Hart Hanson.

In Italia la serie “Bones” è in onda su Top Crime con la sua decima stagione ogni giovedì alle ore 21:10, un bel po’ indietro rispetto alla programmazione americana, ma sembra proprio che lo show ci terrà compagnia per altri due anni.

Next Post

Rocco Siffredi non parlerà di prostituzione all’Università di Firenze

Più di una volta, negli ultimi anni, si è proposto come “maestro” di vita, rivendicando la necessità di insegnare l’educazione sessuale nelle scuole, ed anche affrontando temi più spinosi, sempre direttamente o indirettamente legati al suo noto lavoro di pornoattore. Più di una volta Rocco Siffredi ha dichiarato pubblicamente di […]