Bosco Cobos: io al posto di Jonas al GFV

VEB

Nonostante quello che le malelingue si affannano a ripetere, i due spagnoli Bosco Cobos e Jonas Berani sono molto amici e il loro rapporto è molto solido, distanza permettendo.

Bosco in queste settimane è “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, e in questi giorni sta vivendo un momento molto duro, soprattutto per colpa delle accuse di Alfonso Signorini, che lo scorso lunedì gli ha fatto notare che piange veramente troppo e che probabilmente vuole ostentare una sensibilità che neppure possiede.

Bosco è stato rassicurato dai suoi compagni di avventura, ma per superare la tristezza è arrivato a scriversi sulla fronte proprio il nome dell’amico Jonas, probabilmente proprio per sentirlo più vicino a se.

Intanto il settimanale Chi ha svelato anche un retroscena riguardante proprio i due amici: “Prima che diventasse naufrago de L’Isola dei Famosi, l’attore de Il Segreto Jonas Berami (ed ex tronista di Uomini e Donne) era stato opzionato dal Grande Fratello Vip. Poi ha scelto il reality in Honduras e al suo posto è arrivato l’amico Bosco Vida”.

Noi speriamo che Bosco si riprenda al più presto e ritorni ad essere la persona allegra e spigliata che ha sempre mostrato di essere.

Next Post

Palermo, il prete esorcista approfittava di donne e minorenni

Salvatore Anello, o meglio Padre Salvatore Anello questo il nome del prete, guaritore ed esorcista arrestato a Palermo per violenza. La polizia che ha bloccato, dopo una segnalazione, don Salvatore Anello, ha scoperto anche la complicità dei un colonnello dell’esercito Salvatore Muratore, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il sacerdote […]