Botta e risposta su Twitter e Elon Musk lo licenzia

VEB

Dall’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, il social network è stato al centro dell’attenzione nelle ultime settimane.

Ingegnere risponde su Twitter e Elon Musk lo licenzia
foto@depositphotos.com

Secondo quanto riporta il magazine latercera, è venuto alla luce un licenziamento praticamente in diretta di un ingegnere che avrebbe corretto Musk direttamente in un botta e risposta sul social network.

L’episodio si è svolto domenica quando Musk ha pubblicato un messaggio in cui si scusava per la lentezza dell’applicazione in diversi paesi.

A questo messaggio, ore dopo, ha risposto Eric Frohnhoefer, un ingegnere di Twitter che ha obiettato: “sono sei anni che lavoro su Twitter per Android e posso dire che questo è falso“, dopodiché è iniziata una discussione tra i due, in cui Musk gli ha persino chiesto cosa avesse fatto per riparare l’app Android “super lenta“.

La discussione è continuata con l’ingegnere che gli ha detto che forse avrebbe dovuto porre le domande in privato tramite e-mail eventualmente.

Elon, con questo atteggiamento probabilmente non vuoi un ragazzo così nella tua squadra“, ha aggiunto una terza persona, alla quale Musk ha fatto notare di aver ormai già licenziato, in un post che poi è stato cancellato.

Successivamente, in una conversazione con la rivista Forbes, l’ingegnere 41enne, che lavorava su Twitter da 8 anni, ha sottolineato che la società aveva bloccato il suo accesso al laptop di lavoro, cosa che ha poi ribadito tramite il suo account Twitter.

Next Post

Egitto: Vicini alla scoperta della tomba di Cleopatra

Gli egittologi, che celebrano il centenario della scoperta della tomba di Tutankhamon, potrebbero portare a termine una nuova importante scoperta. Gli scavi hanno portato alla luce un tunnel sotto il tempio di Taposiris Magna, ad ovest dell’antica città di Alessandria, che ipotizzano possa portare alla tomba della regina Cleopatra. Resta […]
Egitto Vicini alla scoperta della tomba di Cleopatra