Braccialetti Rossi 3: nuova sigla e novità sulla serie

VEB

Braccialetti rossi 3 sta per tornare e con grandi novità al seguito: iniziando dalla nuova sigla che sarà cantata da Laura Pausini e intitolata Simili.

C’è molta curiosità sia sulla messa in onda della fiction e sia sul nuovo cast e sulle nuove storie che sicuramente coinvolgeranno il pubblico da casa che ha seguito la serie tv sempre con molta foga ed entusiasmo.

Le nuove puntate potrebbero andare in onda a partire dal mese di aprile 2016 ovviamente sempre sulla rete Rai. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Braccialetti Rossi? Intanto vedremo Nina che dovrà affrontare i propri genitori i quali ancora non conoscono la malattia di cui è affetta. Nina riuscirà a portare avanti anche la storia d’amore nata con Vale, anche se con alcuni momenti di tensione. Purtroppo potrebbe abbandonare il cast Leo: infatti il ragazzo potrebbe non farcela stavolta a sconfiggere la sua malattia.

Next Post

Louis Tomlinson oltre due milioni di sterline per il figlio

Louis Tomlinson, uno dei componenti degli One Direction, felice per la sua nuova avventura di papà ma sta cercando di trovare l’accordo con Briana. Il cantante degli One Direction ha deciso di riconoscere ovviamente il figlio ma di non sposare Briana Jungwirth, in ogni caso cercherà di fornirgli tutto il possibile, il […]
Louis Tomlinson oltre due milioni di sterline per il figlio