Louis Tomlinson oltre due milioni di sterline per il figlio

VEB

Louis Tomlinson, uno dei componenti degli One Direction, felice per la sua nuova avventura di papà ma sta cercando di trovare l’accordo con Briana.

Il cantante degli One Direction ha deciso di riconoscere ovviamente il figlio ma di non sposare Briana Jungwirth, in ogni caso cercherà di fornirgli tutto il possibile, il papà sembrerebbe aver confermato un accordo con la madre per lei e il figlio, spenderà almeno 10mila sterline al mese solo per il figlio.

Secondo The Sun, il cantante è in un periodo molto positivo, i guadagni ovviamente non mancano e lui sta facendo tutto il possibile per fornire qualsiasi comodità alla famiglia e far crescere il figlio in modo migliore, prima di tutto un appartamento da 4200 sterline al mese in Calabasas in California.

Poi ci saranno quasi 6mila sterline al mese da spendere in vestitini, pannolini, giocattoli e tutto quanto necessita per il neonato, il cantante tirerà fuori in breve circa due milioni di sterline per l’accordo con la madre.

Voci di corridoio confermerebbero però che Briana e la sua famiglia non hanno visto di buon occhio quest’accordo.

Next Post

Jermaine Jackson la moglie Halima lo prende a morsi

Sono tanti gli episodi che accadono alle star dello spettacolo e della musica, quello accaduto a Jermaine Jackson è davvero incredibile. Il fratello del grande Michael Jackson è stato praticamente aggredito dalla moglie Halima, la polizia, secondo quanto riporta il magazine TMZ, avrebbe fermato la moglie per aggressione, la vicenda […]
Jermaine Jackson la moglie Halima lo prende a morsi