Braccialetti Rossi diventerà presto un film

VEB

È diventata una delle fiction più amate e attese dal pubblico italiano, per la tematica trattata, per la bravura dei seppur giovanissimi attori e soprattutto per i bei valori veicolati, valori che la televisione italiana spesso dimentica a favore di trasmissioni sempre più trash.

Ed è così che non potrà che far piacere a tutti la notizia appena trapelata in queste ore: Braccialetti Rossi, fiction trasmessa in prima serata su Rai Uno e già arrivata alla terza stagione, diverrà presto anche un film.

A riportare l’indiscrezione è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che cita fonti vicine alla casa di produzione Palomar.

Per quanto riguarda il film, essendo un rumor, non vi è data di uscita o trailer ufficiale, tanto meno la trama, ma sembra che il primo ciak sia stato fissato per luglio 2016 e le riprese termineranno a settembre.

La messa in onda invece della terza stagione, già registrata dagli attori, avremo l’opportunità di vederla, sempre in prima serata su Rai Uno, dal 16 Ottobre di quest’anno ma pare che il grande successo delle prime stagioni riesca a favorire l’inizio delle registrazioni delle puntate di una quarta stagione, che dovrebbero iniziare durante l’anno 2017.

In molti fan temono la possibile morte di Leo e questo sarebbe davvero un avvenimento grave per la serie tv, che ha già visto morire un altro personaggio amatissimo, Davide, che nella seconda stagione è tornato sotto forma di fantasma.

Next Post

Gigi Hadid: quanto mi manchi Zayn Malik se non ci sei

Si parla tanto di loro e per alcuni la coppia formata dalla bellissima Gigi Hadid e dall’ex One Direction, Zayn Malik, è tra le più belle. Sembra che l’amore, che va avanti da un po’, sia davvero forte tra i due ed è proprio la bella Gigi ha dimostrarlo con […]
Gigi Hadid quanto mi manchi Zayn Malik se non ci sei