Gigi Hadid: quanto mi manchi Zayn Malik se non ci sei

VEB 2

Si parla tanto di loro e per alcuni la coppia formata dalla bellissima Gigi Hadid e dall’ex One Direction, Zayn Malik, è tra le più belle.

Sembra che l’amore, che va avanti da un po’, sia davvero forte tra i due ed è proprio la bella Gigi ha dimostrarlo con uno scatto su Instagram, uno scatto nel quale ci sono lei e Zayn sotto le lenzuola mostrando praticamente solo gli occhi.

Nella didascalia dello scatto condiviso su Instagram si legge: “Missing You””, insomma se per impegni Zayn è lontano, subito scatta la nostalgia per Gigi Hadid del suo grande amore, i due ufficialmente insieme hanno fatto il loro debutto, come coppia, al Met Gala di New York.

L’amore, scattato agli American Music Awards nel mese di novembre, sembra davvero molto forte e lo dimostra la stessa Gigi che non riesce a stare neanche qualche ora senza il suo amato Zayn, un modo anche per dimostrarlo attraverso il social Instagram.

Insomma Gigi e Zayn sono una coppia perfetta? Secondo voi?

Foto@instagram

2 thoughts on “Gigi Hadid: quanto mi manchi Zayn Malik se non ci sei

Comments are closed.

Next Post

Francesco Renga e il nuovo rapporto con la “sua” Ambra

Il loro è stato un amore lungo e intenso, di quelli che ti segnano la vita, coronato dall’arrivo di due figli che sono la gioia più grande di entrambi, ma si sa, anche le storie più belle e intense alcune volte sono destinate a finire, ma sta ai protagonisti scegliere […]