Brad Pitt ed ex consorte temono di essere rapiti

VEB

Nelle ultime settimane sono al centro dell’attenzione mediatica di mezzo mondo: dopo una lunga unione e sei figli, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato il loro divorzio e stanno portando avanti una contrapposta battaglia per la custodia dei propri figli.

Mentre si mormora sui motivi reali che hanno condotto alla separazione, sono tante le persone vicino alla coppia che hanno espresso la loro opinione, e nelle scorse ore ha raccontato la sua verità anche un loro ex bodyguard.

Intervistato dal tabloid inglese Sun, Mark Billingham, ex soldato dell’esercito britannico ed ex bodyguard della coppia, ha raccontato le paure e le ossessioni dei Brangelina, tormentati dagli stalker e preoccupati per la sicurezza dei loro sei figli.

Vivono nella paura costante che i 6 possano venir rapiti da qualcuno per soldi, per poi chiedere loro un riscatto”, ha detto l’uomo aggiungendo di aver “fatto da padre ai ragazzi più di Brad Pitt. Ero sempre con loro e potevo portarli ovunque io volessi. La fiducia su di me era totale, così come la paura dei genitori che qualcuno potesse far male a loro. Proprio per questo, nessuno poteva avvicinarsi ai figli di Brad e Angelina, vivono sotto una campana di vetro”.

E tra l’altro, sempre secondo l’uomo,  i timori della Jolie e Pitt non erano totalmente infondati. Infatti a Chicago c’erano diversi stalker che perseguitavano la famiglia: “Mi sono dovuto confrontare con loro più volte”.

Infine ha spiegato il perché ha lasciato il lavoro dopo 18 mesi al servizio della celebre coppia: “Ma vivere 24 ore al giorno con i ragazzi era diventato insopportabile. Non sono uscito di casa per un anno e mezzo, non ce la facevo più. Non potevo avere una vita privata. Ero esausto, per questo ho mollato”.

Next Post

Janet Jackson la gravidanza e il timore di non tornare in forma

Arrivare ai 50 anni e finalmente riuscire ad ottenere quello che da tanti anni si era sperato, è fantastico ed è questo quello che pensa Janet Jackson in attesa del suo primo figlio. La cantante, sorella di Michael Jackson, ha veramente sfidato le tante probabilità di rimanere incinta ad un’età […]