Brad Pitt ha un’arma segreta contro Angelina Jolie

Se il divorzio dell’anno, quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt, non dovesse concludersi entro breve tempo, ma viste le ultime schermaglie così sembra, ognuno dei due potrebbe ricorrere a tutto pur di avere la meglio.

Dopo le accuse di aver maltrattato e successivamente colpito il figlio Maddox, Brad Pitt è stato totalmente scagionato non essendoci stato nessun contatto fisico durante il loro volo sul jet privato, luogo nel quale sarebbe avvenuto l’episodio.

Intanto Angelina Jolie prosegue la sua battaglia con uno stuolo di avvocati, Brad però, come rivela il magazine RadarOnline.com, potrebbe avere una sorta di asso nella manica, una vera e propria arma segreta che sfrutterebbe per avere la meglio nella causa di divorzio.

Secondo le indiscrezioni di RadarOnline.com infatti, l’attore sarebbe in possesso di numerose registrazioni che proverebbero la sua dipendenza dalla droga, si parla addirittura di oltre 100 ore di registrazioni dove l’attrice in realtà vuota il sacco.

Secondo le indiscrezioni le registrazioni conterrebbero anche molti “lati oscuri” della vita privata dell’attrice, se tali registrazioni si confermassero reali e Brad Pitt le volesse utilizzare come prove, la battaglia per la custodia dei figli potrebbe ribaltarsi completamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiordaliso in crisi, vuole lasciare Cajo Paloma

Purtroppo questa edizione 2016 de l’isola dei Famosi sta riservando una sorpresa…

Belen Rodriguez, che ci fa ancora la fede al dito?

Ancora una volta siamo qui a parlare di lei, regina incontrastata del…