Arrivano le camere della fertilità, gratis in dieci alberghi

VEB

Si è parlato del Fertility Day con tanto di polemiche, oggi arriva anche la “Fertility Room” ovvero la Camera della Fertilità.

arrivano-le-camere-della-fertilita-gratis-in-dieci-alberghi
© Heinz-Peter Bader / Reuters

Nasce in 10 alberghi della città di Assisi, dove si è deciso di far fronte alla bassa natalità del Paese offrendo la possibilità di soggiornare gratuitamente per chi riesce ad avere un figlio in una delle camere dei dieci alberghi.

In pratica attraverso lo slogan: “Venite ad Assisi” si potrà avere un rimborso oppure un’alloggio gratuito per una seconda notte in albergo, se si presenta il certificato di nascita che dimostra così che in quel periodo (con tolleranza di 10 giorni) si è utilizzata una delle camere dell’albergo.

L’iniziativa è nata anche grazie al consigliere del turismo locale, che spiega: “Il basso tasso di natalità nel nostro paese è uno dei problemi più significativi che la società dovrà affrontare nei prossimi anni”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 20 novembre

Dopo l’appuntamento pomeridiano di ieri, in cui abbiamo visto Severo e Carmelo dubitare della correttezza del giudice che deciderà sulla sorte di Lucas, e Raimundo scoprire di non essere veramente sposato con Francisca, vediamo quali novità ci riserverà l’appuntamento serale di oggi, domenica 20 novembre. Nella puntata odierna vediamo che […]