Brad Pitt ha venduto la sua villa in Italia

VEB

Chissà se si saranno stufati dei paesaggi italici, o magari dei paparazzi troppo invadenti che non gli concedono molta privacy, forse semplicemente hanno poco tempo per volare in Italia e vogliono investire il loro denaro in altro, magari in beneficenza: l’unica cosa certa è che Brad Pitt e sua moglie, Angelina Jolie, hanno deciso di vendere la loro lussuosa villa in Italia.

I due attori a quanto pare hanno addirittura già venduto la villa cinquecentesca in Valpolicella che avevano acquistato nel 2010 per 32 milioni di euro.

Lo riferisce la Proto Group Ltd, società che si occupa della compravendita di immobili di lusso ed è la stessa che aveva curato sei anni fa la vendita della lussuosa dimora alla coppia.

La villa, immersa nel verde, è circondata da una tenuta di 1600 metri quadrati, ha quindici camere da letto e sette bagni, una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti.

Tra l’altro la stessa società, in una nota, ha dichiarato che i due divi avevano fretta di vendere e per questo l’affare è stato chiuso a 15 milioni, molto meno del prezzo di mercato e meno della metà di quanto pagato solo sei anni.

Chissà a cosa è dovuta tanta fretta, anche perché i due attori sono all’apice della loro carriera e dubitiamo abbiamo avuto problemi di liquidità.

Next Post

Fabio Volo, la famiglia al centro del suo mondo

Se in giro ci sono fin troppi Peter Pan, uomini che non vogliono crescere e sfuggire alle proprie responsabilità, rimandando all’infinito il momento in cui metter su famiglia o rimpiangendo i “bei tempi andati”, questo non è proprio il caso di Fabio Volo, che al contrario si mostra come marito […]