Fabio Volo, la famiglia al centro del suo mondo

Se in giro ci sono fin troppi Peter Pan, uomini che non vogliono crescere e sfuggire alle proprie responsabilità, rimandando all’infinito il momento in cui metter su famiglia o rimpiangendo i “bei tempi andati”, questo non è proprio il caso di Fabio Volo, che al contrario si mostra come marito e padre soddisfatto e fiero.

Paparazzato più felice che mai assieme a sua moglie, la bella islandese Johanna Hauksdottir, e ai suoi due figli Sebastian e Gabriel, Fabio Volo si racconta al settimanale Vero e spiega: “non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi”, ha detto. “Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca”, ha concluso.

Descrive così il periodo felice che sta vivendo con i suoi cari: “Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita. Ora vivo tra New York, Brescia e Milano. Mi piace essere in movimento e sentirmi cittadino del mondo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona e la controversa storia con Silvia Provvedi

Che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio è…

Justin Bieber le sue ossessioni: paparazzi e auto veloci

Lui, come tante altre star d’altronde, è appassionato di “belle auto” e…