Brad Pitt molto dimagrito, un testimone: non sembrava lui!

VEB

Molti si chiederanno se è un sintomo positivo oppure negativo, fatto sta che Brad Pitt nella sua ultima uscita è apparso notevolmente dimagrito.

Mentre la battaglia per l’affidamento dei figli va avanti, anche se molte delle nubi che erano all’orizzonte sembrano essersi diradate, Brad Pitt sembra seguire l’ex moglie Angelina Jolie quantomeno sulle abitudini alimentari.

Sarà dunque per una dieta, sarà un elemento positivo o viceversa un periodo di grandissimo stress per l’attore, ma l’esclusiva pubblicata dal magazine RadarOnline mostra un Brad Pitt effettivamente molto dimagrito tanto da essere quasi scavato nel volto.

Tanto era magro che una fonte ha riferito al magazine: “A voler essere onesti non ero sicuro neanche che fosse lui, sembrava così magro. Sono rimasto scioccato, quasi sembrava malato, aveva anche un’andatura strana e ovviamente non appariva assolutamente felice”.

Stando a quanto carpito dalle macchine fotografiche e dalle testimonianze, il divorzio ha effettivamente colpito Brad, soprattutto il boomerang mediatico e l’aver messo in piazza tutte le discussioni e le beghe legali, cosa che, a quanto pare, all’attore non è proprio andata giù.

D’altronde l’istanza di divorzio presentate da Angelina Jolie è stata depositata lo scorso settembre, da allora una battaglia che ancora dura per la custodia dei figli: Maddox , 15, Pax , 13, Zahara , 11,Shiloh , 10, e Vivienne e Knox , 8.

FONTE

Next Post

Dolly Parton, il volto trasformato, troppo botox?

L’intervento o il cosiddetto “ritocchino” è ormai all’ordine del giorno persino tra i “comuni mortali” figurarsi per le star. Una delle artiste più amate negli Stati Uniti, Dolly Parton, sembra aver un po’ esagerato, almeno stando a quanto sostengono i testimoni citati dal magazine RadarOnline, nella sua ultima apparizione a […]
dolly parton troppo botox