Liza Minelli e i preparativi per il suo funerale
liza minnelli e i preparativi per il suo funerale

Sta forse anticipando un po’ i tempi? Forse è solo previdente Liza Minnelli che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo “prossimo” funerale.

La cantante e attrice sta infatti preparando tutto in modo preciso anche per la futura sepoltura, “Liza” rivela una fonte del magazine RadarOnline, “vuole andarsene in gran stile e sta preparando tutto. Il suo progetto è un funerale come fosse un grande musical di Broodway”.

Liza Minnelli avrebbe poi rivelato di pensare a riunirsi alla madre, Judy Garland, in modo da ritrovarsi un’unica famiglia al momento diciamo dell’eterno riposo, secondo alcune indiscrezioni rivelate anche dagli amici della star, avrebbe programmato persino il vestito da indossare al momento del “decesso”.

Per il funerale invece la cantante e attrice starebbe pensando ad una sorta di “ritorno al passato”, una commemorazione con tanto di frammenti dei suoi film e dei musical, certamente si pensa a “frammenti” del famosissimo “Cabaret”.

Certo i comportamenti della star sono stati osservati soprattutto dagli amici che le sono vicini, come ad esempio la vendita della sua residenza storica di New York per andare a vivere in affitto in quel di Los Angeles, così come pure lo “strano” messaggio registrato per i fan in occasione del suo 70esimo compleanno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Monte deve fare i conti con le sue “ingombranti” ex

Bellissimo e corteggiatissimo, Francesco Monte ha sempre avuto tutte le donne che…

Renzo Arbore spegne le sue prime ottanta candeline

Anche definirlo “re” del varietà appare riduttivo: Renzo Arbore è un pezzo…