Brooklyn Beckham si rompe la clavicola sulla pista da sci

VEB

Forse un po’ troppo spavaldo, forse un po’ di sfortuna, fatto sta che il figlio maggiore di David e Victoria Beckham si è ritrovato con una clavicola rotta.

Tutto è accaduto durante una discesa sulla pista da sci con il suo snowboard, Brooklyn Beckham sembra scendere con grande padronanza saltando i vari ostacoli che si ritrova sulla pista, fino poi a termine della discesa quasi, cadere a terra.

In realtà non sembrava una caduta rovinosa eppure poche ore dopo lo stesso Brooklyn ha condiviso uno scatto sul profilo social Instagram con tanto di radiografia che mostra la sua clavicola rotta e difatti scrive: “Alla fine ho rotto la clavicola”.

David lo difende, fiero del figlio condivide uno scatto prima della discesa e commenta: “Poco prima del suo incidente, è un ragazzo coraggioso mi dispiace (sic)”.

Brutta esperienza per Brooklyn che però non sembra essere tanto segnato da quest’imprevisto anche abbastanza doloroso, evidentemente è degno figlio dell’impavido papà David.

Next Post

Kurt Cobain, il cugino rivela: i segreti oscuri della famiglia

Sarà un’intervista esclusiva che farà parte della serie Autopsy: Le ultime ore di Kurt Cobain, dove a parlare è anche il cugino della star. Si tratta di Bav Cobain, le rivelazioni arrivano in esclusiva al magazine RadarOnline che anticipa l’intervista con alcuni stralci: “Tutta la famiglia Cobain era disfunzionale, sto […]
Kurt Cobain il cugino rivela i segreti oscuri della famiglia