Kurt Cobain, il cugino rivela: i segreti oscuri della famiglia
Kurt Cobain il cugino rivela i segreti oscuri della famiglia

Sarà un’intervista esclusiva che farà parte della serie Autopsy: Le ultime ore di Kurt Cobain, dove a parlare è anche il cugino della star.

Si tratta di Bav Cobain, le rivelazioni arrivano in esclusiva al magazine RadarOnline che anticipa l’intervista con alcuni stralci: “Tutta la famiglia Cobain era disfunzionale, sto parlando di tutti noi compreso me. La parte peggiore penso che viveva con genitori che erano dediti all’alcol, ed è difficile crescere felicemente per un ragazzino in una famiglia che lotta per andare avanti e non sa come crescere i figli”.

I genitori sono sempre stati un problema per Kurt Cobain, l’ex leader dei Nirvana nel 1993 aveva dichiarato: “Mi vergognavo dei miei genitori, non potevo affrontare i miei amici a scuola perché avrei voluto disperatamente la classica famiglia composta da madre e padre, volevo la sicurezza”.

Nonostante il suicidio un giornalista investigativo, Ian Halperin, ammette: “La musica in fin dei conti ha salvato Kurt, credo che fosse l’unico modo che conosceva per esprimere i suoi sentimenti, credo seriamente che sia stato terapeutico per lui”.

Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow, splendida sposa in perimenopausa

Come spesso accade, tutto dipende da come si vive la propria vita…

Orlando Bloom incrocia Katy Perry ad una festa

Brividi per l’incrocio tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry,…

Valentino Rossi e la cotta per Eleonora Pedron

I due sono nemici in gara e non si stimano poi così…

Sabrina Ferilli è in dolce attesa?

Nei giorni scorsi vi avevamo dato anche noi la notizia: Sabrina Ferilli,…