Caitlyn Jenner replica seccata ai rumors: Non torno uomo

VEB

Oggi Caitlyn Jenner, ieri William Bruce Jenner atleta statunitense e vincitore della medaglia d’oro per il decathlon.

Personaggio televisivo molto ricercato, Caitlyn Jenner è sempre oggetto di rumors e voci di corridoio che a volte si rivelano infondate, una di queste è quella venuta fuori da Ian Halperin noto scrittore e biografo che qualche tempo fa aveva rivelato che l’ex Bruce Jenner avrebbe dei rimpianti e starebbe seriamente pensando di tornare ad essere uomo.

Caitlyn ha deciso così di uscire allo scoperto e smentire completamente queste voci, nessun rimpianto e nessuna nuova “transizione”, la conferma arriva direttamente dal portavoce della Jenner che conferma al Daily NewsUna storia idiota, non è vero”.

Insomma la notizia sarebbe tutta una montatura per farsi pubblicità, la realtà è che Caitlyn non ha nessun rimpianto e tanto meno sta pensando ad una nuova operazione per tornare uomo.

Next Post

Louis Tomlinson dai pannolini al bikini di Danielle

Come ha lui stesso ha confermato Louis Tomlinson per il figlio non fa davvero mancare nulla, certo è che fare il papà a tempo pieno, alla sua età, è davvero stancante. Ecco perché Louis ogni tanto decide di prendersi una pausa, così se da un lato nelle scorse settimana è […]
Louis Tomlinson dai pannolini al bikini di Danielle